Manca un giorno.
Una serata organizzata per presentare EVERY JOURNEY IS A STORY, per presentare la prima puntata di quella che spero possa diventare una serie.
Fondamentalmente non ho mai organizzato neanche una festa di compleanno quindi potreste immaginare le difficoltà. Ma invece no.
Ho trovato persone che hanno apprezzato questo progetto, che lo hanno supportato e che mi hanno aiutato a realizzarlo. Persone gentili e disponibili che hanno condiviso la voglia di provare a fare qualcosa di diverso.
La vera sorpresa è stata soprattutto constatare che l'evento è stato accolto in maniera davvero positiva.
C'è stato un riscontro di gran lunga sopra le aspettative. C'è stato l'interessamento dei giornali locali e del web, ci sono state persone che si sono spinte a chiedere informazioni e persone che hanno detto "non posso mancare".
Vi aspetto a braccia super aperte e aspetto sopratutto le vostre opinioni nei giorni successivi che per me saranno fondamentali e costruttive per il futuro.
Comunque andrà domani sera per me è già una grande soddisfazione e come ogni countdown che si rispetti, che sia capodanno o il finale di partita di basket punto a punto, quando si arriva al -1 il cuore inizia a battere più forte.
A presto
Gianluca
dettagli evento:
https://www.facebook.com/events/259765710853979/?fref=ts