About GG
  • Home
  • BIO
  • Flusso continuo
  • DISCOVERY G
  • MY MOVIES
  • Tv, radio, events
  • COMMERCIAL
  • Press & Web
  • contact me
  • Tv, radio, events

Il PREZZO del biglietto

9/6/2013

4 Comments

 
Picture
Scrivo due righe oggi perché non so quando sarà la prossima connessione e soprattutto almeno inizio a portarmi avanti per non dimenticarmi le cose quandò dovró montare il video. Partiamo con il dire una cosa importante : FIGATA ASSURDA. Il momento in cui metti il piedi a terra fuori dall'aereo, quel mix di eccitamento, ansia ,emozione, carica, paura e di nuovo eccitamento che ti pervade io corpo , ecco quello vale il "prezzo" del biglietto. Per prezzo del biglietto non intendo, in maniera venale, il costo del volo, ma intendo le 14 ore di volo, le 6 ore di scalo,la notte in aeroporto, il volo interno , il ritardo del volo interno,i preparativi, l'agitazione e i mille "sbattimenti" che un esperienza del genere comporta.  Siamo arrivati A Jakarta, abbiamo dormito in un hotel vicino all'aeroporto, un 2/3  stelle (boh qualcuno decida) dellla catena POP(la celeberrima catena POP) che però sembrava la sede di google, carino e pulito. Ancora non sapego sarebbe stato il PIÙ carino e il PIÙ pulito da li ai giorni successivi.
Eravamo comunque subito pronti per ripartire la mattina successiva,destinazione Yogyakarta. L'impatto con la cittá è stato molto forte. Per quanto la maggior parte delle cittá Javanesi hanno cercato di modernizzarsi, Yogyakarta mantiene ancorá spiritualità e tradizioni. Dopo aver seguito le indicazioni della lonely arriviamo ad uno degli hotel/guest house indicate con buon rapporto qualità prezzo, praticamente se ti accontenti godi. Dato che abbiamo letto,sentito dappertutto e per esperie nza so, che bisogna sempre contrattare , proviamo a trattare.
N.B. 1 euro = 14.000 rupieLui dice 100.000 Noi diciamo 80.000 Lui ci manda a cagare , ci dice che é pieno e praticamente ci rimbalza.
TroviAmo un'altra sistemazione che alla fine sembra più carina che paghiamo cmq cento e che come tutte non ha l'acqua calda, il lavandino e altri comfort,  ma chi se ne frega questa è avventura.Ora però sto cercando di spiegarlo anche a Sara che é rimasta un po' scioccata da tutto ciò,  compreso il caos e  le particolarità del popolo locale.
Picture
Per il resto alla grande, siamo entrati nel mood comprando abiti in perfetto stile Batik, abbiamo organizzato subito delle uscite per vedere i templi di Borobudur e a Prambanan abbiamo conosciuto un sacco di gente e stasera abbiamo fatto tavolta con un tedesco, un olandese e un inglese e non è una barzelletta perchè c'erano anche un'altra tedesca e un'altro olandese. Tutta sta gente in una barzelletta non si è mai vista. A fine serata un pipistrello che era sulle travi del soffitto ha fatto un pò di cacca sui pantaloni di Sara,  ma dettagli.
i traumi aumentano. -.-'Provo a mettere qualche foto scattata in questi giorni per rendere l'idea del posto.Domani si parte per io Bromo, andiamo su questo super Vulcano , 10 ore di Bus più altre 8 il giorno dopo per andare ad imbarcarci per Bali passando da Lijen.
Una robina facile facile, e ancora una viviamo il tutto augurandoci che valga IL "PREZZO" DEL BIGLIETTOLa barba cresce, ci sentiamo alla prossimaGianluca
Picture
Picture
Picture
4 Comments
G
9/6/2013 05:18:38 pm

Great!

Thanks for the "fuso orario" I'll be the first commenter on every post :)

Great Beard e great post!


G

PS: the T-shirt is fantastic
PPS: definitely will be worth the cost of the ticket

Reply
Pietro AdiC link
9/7/2013 11:39:43 pm

La cacca dei pipistrelli porta bene! :)

Reply
Sara
9/17/2013 07:34:36 pm

Fantastico! Allora ringraziamo il
Pipistrello per averci donato la sua fortunata cacca verde, oserei a dire a questo punto "verde speranza"!!!

Reply
Macey link
6/29/2022 02:24:06 am

Thhank you for this

Reply



Leave a Reply.

    Instagram
    About GG

    Promuovi anche tu la tua Pagina

    GG

    Il mio Flusso Continuo.

    Gianluca Gazzoli

    << Speaker radiofonico, intrattenitore, agente di viaggi, basketball addicted, creativo con la passione per la fotografia e il video-making. 
    A questo aggiungiamo una costante voglia di trasmettere e comunicare >>

    Archives

    Febbraio 2020
    Gennaio 2019
    Gennaio 2018
    Gennaio 2017
    Marzo 2016
    Gennaio 2016
    Gennaio 2015
    Agosto 2014
    Aprile 2014
    Febbraio 2014
    Gennaio 2014
    Dicembre 2013
    Ottobre 2013
    Settembre 2013

    Categories

    Tutto
    Aboutgg
    Artigianato
    Australia
    Basket
    Basketball Is Not A Crime
    Blog
    Cibo
    Contro
    Documentario
    Emigrazione
    Estero
    Eventi
    Festa
    Foto
    Fuga
    Gazzoli
    Gianluca
    Giovani
    Indonesia
    #indonesiandiary
    Introduzione
    Lonely Planet
    Mangiare
    Masturbazione
    Musica
    Paese
    Preparazione
    Presentazione
    Pro
    Racconto
    Radio
    Sagra
    Storie
    Valigia
    Viaggi
    Video
    Vignate
    Vivere
    Youtube
    Zaino In Spalla
    Zaino In Spalla

    Feed RSS

Powered by Create your own unique website with customizable templates.