In realtà voglio solo aggiornarvi un po' sui lavori in corso per il video sull'Indonesia e condividere con voi i passi salienti della creazione.
Mi sono messo al lavoro la sera stessa che siamo ritornati e da quel giorno, 18 settembre 2013 ho passato giorno e notte a cercare di costruire qualcosa.
CI SIAMO QUASI. Ad alcuni probabilmente potrà non interessare ma per me contano molto di più tutte quelle persone, che mi hanno scritto, persone che conosco e che non conosco, o persone che quando mi incontrano fanno sentire il loro supporto e il loro desiderio di vedere questo lavoro.
Non potete capire la sensazione bellissima che si prova. Sentire che c'è qualcuno che sprona e apprezza i tuoi progetti e la tua passione o ancora meglio, che vuole "vederla" questa passione.
È grandioso.
E' proprio per questo che sto cercando di realizzare tutto al meglio.
Ormai manca davvero poco, la parte del montaggio è conclusa, mi manca da inserire solo qualche sottotitolo e i crediti.
Anche per la parte audio abbiamo praticamente terminato.
Proprio per questa importante componente ho voluto alzare il livello e insieme ai ragazzi di "QBmusic" , (https://www.facebook.com/QBMusicStudio?fref=ts), in particolare con Roberto, ci abbiamo dato dentro e abbiamo registrato tutta la parte narrata e abbiamo mixato le varie musiche del video.
Più il progetto cresce più la cosa si fa seria.
Sta venendo proprio bene e non vedo l'ora di farvelo vedere.
Anzi, qualche giorno fa, verso mezzanotte mi è venuta un' ispirazione, sono tornato a casa di corsa per non perderla , mi sono messo al computer e l'ho spento alle sei del mattino.
Ho prodotto un TEASER,una sorta di trailer, un qualcosa che potesse incuriosirvi e che potesse trasmettermi anche solo una parte di quell'entusiasmo che sto provando io.
Lo pubblicherò probabilmente settimana prossima e spero di sentirvi positivi.
Nel frattempo continuano le collaborazioni con Radio Number One e con i loro eventi.
Questa domenica dalle 14 fino a sera sarò in piazza a Carate Brianza con tanta buona musica e intrattenimento quindi per chiunque voglia ci vediamo lì.
Le coincidenze della vita hanno voluto che io è gli altri ragazzi di radio Maliboom boom ci ritrovassimo dopo mesi nello stesso ristorante dove stava cenando anche un noto speaker della più importante emittente radiofonica di Italia.
Morale siamo finiti in onda su Radio Deejay a parlare di noi.
Nulla accade per caso, se ti impegni,insisti e ci credi la vita ti risponderà di conseguenza.
A presto
Gianluca