Vorrei evitare di farlo ora ma non sono sicuro di riuscirci quindi scrivo qualche riga e vediamo cosa viene fuori.
Al contrario del 2012, che tra le mille esperienze è stato come vivere sulle montagne russe, il 2013 è stato un anno con una direzione ben precisa.
Ho iniziato l'anno con degli obiettivi e non passa giorno in cui, prima di andare a dormire la notte, mi domando se quello stesso giorno ho fatto qualcosa per raggiungerli.
Fortunatamente la maggior parte delle volte la risposta è sì.
E' stato un anno intenso, un anno di incontri, di amore, di viaggi, di nuove esperienze e nuove collaborazioni. Momenti di felicità, momenti di sconforto, momenti piatti e momenti di totale esaltazione.
Ho messo "in giro" i miei progetti, ho conosciuto persone che hanno creduto in me e ho convinto persone a credere in me.
Ma tutto questo è potuto succedere solo perchè prima mi sono state chiuse tante porte in faccia e molte altre ancora me ne chiuderanno.
Le cose belle si costruiscono un po' alla volta, passo dopo passo. Nessuno ha detto che sarebbe stato facile e bisogna continuare a persistere.
E' stato UN ANNO DI SEMINA.
Io sto facendo il mio percorso e nel farlo sto incontrando anche persone speciali.
Una delle novità più belle dell'anno appena passato infatti è stato l'inizio della collaborazione con Radio NumberOne.
Stiamo facendo degli eventi davvero fighi, dove faccio quello per cui credo di essere più portato:
Presento, parlo, salto, canto, comunico, sono in mezzo alla gente e questo per me è ossigeno.
Lo faccio insieme ad un Team davvero speciale e sono onorato di farne parte.
Anche quest'anno se penso ai luoghi visitati mi porto a casa immagini splendide.
La meravigliosa Mauritius, la Turchia con i suoi colori incredibili e poi quella esperienza sensazionale che è stata l'Indonesia e averla vissuta con la persona con cui più avrei voluto viverla.
Verso la fine di questo 2013 è nato anche questo sito, dove ho deciso di raccogliere i miei lavori, i miei progetti, di condividere con le persone i miei pensieri e tenere aggiornato chi ha avuto voglia di seguire le mie folli idee.
Scoprire così tante persone che mi hanno seguito, appassionate alle mie esperienze è stata la vera sorpresa di questo 2013.
Non so se sia insicurezza o altro, ma sapere che c'è qualcuno che crede in te e in quello che fai è la vera benzina per chi come me fa questo per passione.
Proprio per questo vi dico GRAZIE.
ora veniamo alle cose pratiche :D
in molti me lo avete chiesto e finalmente il filmato sull'Indonesia è pronto. Sono molto contento del risultato del lavoro di questi mesi.
Al momento non ho però intenzione di metterlo on line.
Every Jorney is a Story non "parla" la lingua di youtube, si perderebbe nell'etere. Non è un video di un signore che si schianta con la bicicletta o un video di gattini che giocano. E' un prodotto di circa un ora che, pur sempre in modo leggero e divertente, racconta un qualcosa che mi piacerebbe far fruire in modo diverso.
ed è proprio per questo che....
ho deciso di organizzare una serata in cui ci sarà la presentazione e la proiezione ufficiale di "EVERY JOURNEY IS A STORY #IndonesianDiary", ma non solo.
Sto coinvolgendo amici speciali che ho incontrato nel mio percorso, per creare qualcosa che faccia vivere, a chi vorrà partecipare, una serata speciale in buona compagnia ma soprattutto,una serata che possa lasciare qualcosa dentro.
Durante il viaggio e durante la lavorazione ho sentito il calore di molte persone e vorrei restituirvi quanto mi avete donato.
Al più presto mi farò vivo con i dettagli e indicazioni su location, data, ore, etc etc.
Spero davvero vi possiate fidare di me e venire numerosi a questo evento.
... Ah mi sono accorto che alla fine ho fatto proprio un post riassunto/ringraziamenti da notte degli oscar/buoni propositi -.-'
vabbè ormai l'ho scritto.
Buon 2014, che sia un anno di RACCOLTA per tutti, vi auguro possano capitarvi i cioccolatini più buoni....