About GG
  • Home
  • BIO
  • Flusso continuo
  • DISCOVERY G
  • MY MOVIES
  • Tv, radio, events
  • COMMERCIAL
  • Press & Web
  • contact me
  • Tv, radio, events

Gianluca Gazzoli

Foto

Conduttore radiofonico e televisivo, intrattenitore, videomaker creativo, globetrotter e Storyteller.

Gianluca Gazzoli nasce il 18/08/1988, è un conduttore radiofonico e televisivo, un videomaker e narratore di storie. Tra i nuovi volti del mondo dello spettacolo e di una nuova generazione di presentatori, Gianluca ha all’attivo diverse esperienze televisive e radiofoniche oltre a non aver mai rinunciato al suo percorso nel mondo del web grazie ai format da lui prodotti che raccolgono numerosi consensi e che lo aiutano a raccontare storie, ciò che lo circonda e a continuare a girare per il mondo. 
La radio è il suo primo amore, intrattenere anche. Dopo aver sperimentato ciò che amava fare tra villaggi turistici e web radio, il suo debutto arriva nel 2014 su Radio Number One, storica emittente radiofonica nel Nord Italia. Nel giro di poco tempo, ancora under 30, passa alla radio nazionale diventando voce di RAI Radio2 e conducendo il suo programma quotidiano KGG . Nel 2017 ha condotto e seguito la diretta del Festival Di Sanremo dal Teatro Ariston oltre che diversi progetti paralleli tra cui il Giro d’Italia e I Migliori Anni con Carlo Conti.
Da Gennaio 2019 inizia la grande avventura su Radio DEEJAY e attualmente conduce tutti i weekend MEGAJAY.



Dopo una lunga gavetta sui palchi di tutta Italia, in TV sono diverse le collaborazioni maturate. Da The Voice (2016), Quelli Che Il Calcio (2017-2018) e Domenica In (2017). Nella stagione 2018-19 è stato volto del programma di Deejay TV Dalle2alle4 in diretta tutti i pomeriggi.
Ospite di diverse trasmissioni televisive del palinsesto generalista e non, nel 2021 conduce Guess The Artist, programma tv legato al Festival di Sanremo in onda sul NOVE  ​
Iperattivo per natura, ama lo sport, correre, giocare a calcio, andare con lo snowboard e con lo skateboard, ma è il basket la sua grande passione diventando un riferimento per molti tifosi grazie alle esperienze da lui vissute.

Nell’aprile 2021 è uscito il suo primo libro, SCOSSE – La mia vita a cuore libro, un racconto autobiografico in cui per la prima volta condivide la sua storia e di come convive da 17 anni con un defibrillatore sotto il petto senza averlo mai detto a nessuno, con lo scopo di fare arrivare questa storia e i suoi messaggi a chi ha bisogno di sentirsi spronato a superare gli ostacoli che la vita ci pone lungo la strada e dare sempre il meglio di sé per raggiungere i prori sogni.

Racconta storie che lasciano il segno. Senza esperienza non può esserci narrazione ma senza l’arte del narrare non esiste esperienza.

Foto
Picture
Foto
Powered by Create your own unique website with customizable templates.